C

Corsia del Giardino – Milano

L’estate scorsa in via Manzoni a Milano ha aperto un nuovo locale “Corsia del Giardino”, un luogo di design per una colazione, un pranzo, una merenda o un aperitivo.

 

Disegnato ed arredato con elementi geometrici che accompagnano i vari commensali. Stupendo il bancone di marmo all’ingresso che interamente fatto a mano ha 7000 fori concentrici che lo rendono anche una scultura.

Da “Corsia del Giardino” sono stato più di una volta sia a colazione che a pranzo.

Mi piace segnalarlo anche per quello che si può assaporare alle domenica e che ho provato qualche giorno fa. Il pasto è stato una sorta di “relax all’italiana in famiglia” con menù alla carta, una valida alternativa ai classici pranzi domenicali con buffet. Non un menù fisso per la domenica ma segue le stagioni e si rinnova di settimana in settimana in modo da farlo diventare un happening. Ho trovato molto buono il club sandwich.

Se invece volete fare la colazione la pasticceria è artigianale e magari vi scappa pure la voglia di comprare anche dei cioccolatini, pure quelli prodotti da lavorazione artigianale.

CategoriesSenza categoria
Emanuele

Manager di professione, food blogger per passione.
Terzo classificato alla prima edizione di Bake Off Italia, il talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi, una sfida tra pasticceri amatoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *