S

Soulgreen Milano Ristorante

Cerca altre ricette nella categoria:

Soulgreen Milano Ristorante

Aperto da poco più di un mese, Soulgreen è un nuovo ristorante che si affaccia nella ristorazione milanese. Ubicato in Piazza Principessa Clotilde, Soulgreen è un ristorante vegano dallo stile fresco e molto berlinese. Praticamente lo definirei un “Organic restaurant” dove tutto è pensato in un’ottica di naturalità. Design ricercato e materiali di recupero che ritornano in vita con una seconda anima.

Il cibo di Soulgreen è bilanciato a livello nutrizionale, con preparazioni e cotture che esaltano il gusto naturale degli ingredienti.

L’offerta della cucina è varia e copre le diverse necessità della giornata. Smoothies, preparati senza zuccheri raffinati né aromi artificiali, e bilanciati con superfoods. Juices, trattati con estrattori a freddo per non perderne gusto e proprietà nutritive. I Dolci sono senza burro e farine raffinate o processate, i vegan burgers sono ricchi di proteine vegetali e anti – ossidanti.

Un must del ristorante sono le Bowls, piatti completi, differenti ben armonizzati che catturano gli occhi desiderando di volerli mangiare subito.

Io ho adorato il piatto di formaggi vegani.

Emanuele

Manager di professione, food blogger per passione.
Terzo classificato alla prima edizione di Bake Off Italia, il talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi, una sfida tra pasticceri amatoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *