M

Mise en place estate 2017 parte seconda

Estate 2017

Per il fine settimana ecco un’idea per una nuova tavola in questa estate 2017.

Oggi una idea più semplice, più informale, per qualcosa di divertente e colorato con i nostri amici.
Ideale per una casa di villeggiatura o di campagna, dove vogliamo essere più liberi da canoni e rigori….
Qualche tocco però ci deve essere sempre per la vostra personalizzazione!

L’estate è sinonimo di freschezza, colore e gioia. Come quella che si prova quando ci si siede all’aperto bevendo un bicchiere di vino bianco (come questo Dorvena).

Per questa idea ho voluto utilizzare una tovaglia a righe che avevo in un armadio da qualche anno e non usavo molto. Non è ancora vintage ma mi piace pensarlo.

 

 

 

Il colore è il filo conduttore di questo post, che prende forma nei piatti e nei bicchieri di Zak! Design.
Per le posate mi sono affidato a Mepra che mi accompagna da lungo tempo e mi segue nelle mie idee sia per le ricette, sia per il progetto mise en place al maschile.
Tovaglioli in tessuto non tessuto sono di Best in Table (BIT).

Colore su colore, e righe su righe. Gesto voluto per esaltare la forza e il potere di certi elementi.

E voi avete pensato a come apparecchierete le tavole delle vostre vacanze o feste estive?

CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *