In questo anno molto particolare avevo voglia di qualcosa di bello e sontuoso per la Tavola di Natale.
So che non potremo essere in tanti e non potremo in molti casi abbracciare i nostri cari. Non sappiamo neanche che potremo muoverci per stare con chi vogliamo bene anche se sono vicini. Come possiamo allora compensare tutto questo? Come possiamo trattarci bene?
Io lo vorrei fare per voi con una idea di tavola ricca, opulenta e sfarzosa. Adoro tutto ciò che è bello e che è di design, è un mio debole e ne sono conscio, ma sopratutto quest’anno ne ho molto bisogno, ho la necessità di circondarmi di cose belle visto che non potrò stare con i miei cari.
Spero di poter far gioire e sognare anche voi con questa mise en place natalizia targata Sambonet e Rosenthal.
Partiamo dai piatti che sono della collezione Dinasty di Rosenthal.
I bicchieri acqua e vino sono della collezione Dinasty e i flute della collezione Midas di Rosenthal
Due candelieri in cristallo della collezione Midas di Rosenthal.
Le posate sono di Giò Ponti di Sambonet in finitura gold.
Ho voluto anche realizzare un centro tavola importante con diversi centro tavola di Giò Ponti per Sambonet in vari formati e finiture che sono stati posizionati con rami di pino, bacche, pigne e candele rosse.
Una grande armonia per creare la giusta atmosfera. Vi ho detto che avevo bisogno di sognare e pensare alla tavola delle Feste con la F maiuscola.
Ho addobbato una delle due madie con un centro tavola Giò Ponti di Sambonet e un vaso della collezione Dinasty di Rosenthal.
Spero che tutto questo vi piaccia e vi doni un po’ di allegria.