M

Mise en place Pasqua 2018

 

Quest’anno a Pasqua cosa farete? Andrete in viaggio o resterete a casa? Se resterete a casa pranzerete fuori o avrete ospiti? Tranquilli nessun interrogatorio… Voglio soltanto proporvi qualche piccola idea di come apparecchiare la vostra tavola in modo molto informale ma simpatico… magari anche per apparecchiare la colazione la mattina della Festa.

Che ne dite di iniziare la giornata con delle mug o delle ciotole con dei coniglietti?… Allegri e simpatici che vi faranno sorridere.

Per la vostra tavola cercate di arricchirla con dei coniglietti o delle uova decorate. Quest’anno una grande tendenza è quella di apparecchiare a la tavola con ciotole al posto di piatti fondi.

Volete realizzare qualcosa di più elegante perchè allora non servite un antipasto in una coppa di vetro?

E se invece volete essere super chic perchè non apparecchiate la vostra tavola con una mise en place con delle cloche anche piccole per stupire i vostri ospiti con un piccolo piatto di ben venuto.

Buona pasqua a tutti voi!

 

CategoriesSenza categoria
Emanuele

Manager di professione, food blogger per passione.
Terzo classificato alla prima edizione di Bake Off Italia, il talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi, una sfida tra pasticceri amatoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *