Oggi nessuna ricetta ma una promessa ed una realtà…
La realtà è la puntata che è andata in onda il giorno 16 ottobre su La7d di Cuochi e Fiamme che mi ha visto come concorrente…
Una esperienza che mi ha regalato dei bei momenti e permettetemelo i famosi “5 minuti di gloria”…
Da martedì il blog sta andando alla grande… Sicuramente è l’effetto trasmissione televisiva… devo dire circa 1000 passaggi martedì e quasi 800 ieri… Io mi auguro che questo afflusso continui quotidianamente… Permettetemi in attimo di auto celebrazione…
Giornalmente mi troverete su Facebook con la pagina del blog “Cravatte ai Fornelli” e con il collegamento a Twitter @patroclo75.
I nuovi lettori del blog se vogliono possono seguirlo in tutti questi i modi e diventare membri fissi direttamente dal blog…
L’esperienza televisiva è stata divertente… Era la prima volta davanti ad una telecamera e amici e colleghi mi hanno chiesto come facevo ad essere così calmo… Nei momenti di registrazione non pensi a nulla o meglio sei talmente concentrato a dare il meglio di te e a cucinare che non ti accorgi delle telecamere puntate… più di una vi confesso che il timore di un blocco o cose simili non mi ha mai sfiorato…
Ed ora vengo alla promessa… Lunedì pubblicherò la ricetta del tiramisù alle seppie chiamato il “tirami seppia”…
e poi dopo il periodo zucca posterò anche il bagel alla frutta…
In tanti in questi due giorni mi avete mandato mail… devo evaderne ancora molte… ma risponderò a tutti… ed in molti mi avete chiesto la ricetta del piatto di creatività… Lunedì soddisferò i vostri bisogni di curiosità e preparazione di un piatto diverso… Molto diverso…
Per ora una anticipazione di foto…
Buona Giornata
Emanuele
Tag: Tv, La7d, Cuochi e fiamme, tiramisù, seppie
CategoriesSenza categoria
Ciao Emanuele. Mi ha parlato di te mio marito che ti ha visto in tv e questa mattina mi diceva di sbirciare nel tuo blog. Peccato che mi abbia detto di cercare “cravatte e pentole”. Ba beh! Ti faccio i iei complimenti per i momenti di gloria e per i tuoi progetti. Per il resto, passerò di qui a sbirciare i tuoi consigli culinari.
A presto
Raffaella
Ciao.. grazie per la gentile visita…. aggiunti fra i lettori fissi così riceverai sempre gli aggiornamenti
Emanuele