H

Ham Holy Burger – Milano

Volete ordinare un hamburger tramite un Ipad e nel frattempo chiacchierare tranquillamente con i vostri amici? Sì, potete farlo se andate da Ham Holy Burger a Milano e a Roma….
A Milano Ham Holy Burger (www.hamholyburger.com) è aperto da quasi 1 anno… Io non ci ero ancora andato perchè, onestamente, non avevo ancora avuto tempo.
Ma in questi giorni di fine agosto proprio nella settimana dopo il ferragosto dove, quando risulta difficile anche mangiare una pizza perchè tutto è chiuso, con degli amici ho potuto mangiare un hamburger molto buono e gustoso…
Il locale è ben studiato, e devo dire che l’idea di poter scegliere su un menù direttamente da un Ipad è stato molto divertente…. Anche perchè poi dopo l’ordine l’Ipad è servito anche come intrattenimento e passatempo oltre alle chiachiere… Si è rivelato pure momento di aggregazione per navigare in internet, scattarsi delle foto e vedere come hanno usato la tavolettona gli altri prima di te…
Il menù offre alcuni hamburger di carne, maiale, pollo ma anche per vegetariani. Ogni hamburger è personalizzabile… Potete togliere degli ingredienti oppure aggiungerne degli altri… Come recita l’etichetta che ti portano insieme al tuo piatto… “ questo hamburger è solo tuo” l’hai composto tu…
anche le classiche patatine sono o sfogliate o a spicchi e ricche di salse… che vi vengono portate su un vassoio con ciotoline e vasetti…
Alcune ricette sono curiose un hamburger che abbiamo preso conteneva al proprio interno anche dei fichi freschi e le melanzane…
La carne è di ottima qualità piemontese… Possiamo affermare tranquillamente che siamo di fronte ad un hamburger gourmet…
Provatelo e mi direte….
Tag: hamburger, Ipad, gourmet, ham holy burger, fassona piemontese, tecnologia
CategoriesSenza categoria
Emanuele

Manager di professione, food blogger per passione.
Terzo classificato alla prima edizione di Bake Off Italia, il talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi, una sfida tra pasticceri amatoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *