T

Tendenze mise en place primavera 2016

Tendenze mise en place primavera 2016

Tendenze_mise_en_place_primavera_01

E’ arrivata ufficialmente la primavera ed è passata anche la Pasqua, allora vediamo di dedicarci a quelle che saranno le tendenze per questi mesi prima dell’estate. Anche per questo 2016 lo shabby chic non è tramontato anzi impera. Io personalmente non ami molto questo stile preferisco di più delle linee più pulite e con un maggiore impatto nel design ma non è sempre cosi per tutti.

Sta ritornando il piatto o il complemento stile ortaggio per sentirsi in un mondo più rupestre anche in città

Tendenze_mise_en_place_primavera_02

I toni del beige e del crema sono sempre presenti, praticamente sono diventati i nuovi classici rispetto al bianco anche quest’anno il colore della primavera estate 2016 è il giallo limone, leggermente difficile per un piatto ma fantastico per delle tovaglie e o tovaglioli.

Tendenze_mise_en_place_primavera_03

Sono ormai due stagioni che lo spessore delle maioliche stile lavorazione fatta a mano sta entrando sempre più nei nostri utilizzi. Ricorda molto i piatti delle zie e delle nonne.

Tendenze_mise_en_place_primavera_04

Il fiorellino classico è sempre presente e con delle tovaglie tinte unite fa sempre un grande effetto, se si vuole renderlo più leggero si può lavorare sulle posate ed i bicchieri.

Tendenze_mise_en_place_primavera_06

Il mix di stile con un filo conduttore è un nuovo must. Beh se volete lavorare in modo estremo potreste addirittura mescolare tutti i servizi che avete a casa vostra.

Tendenze_mise_en_place_primavera_07

Tendenze_mise_en_place_primavera_05

le linee pulite però non mancheranno mai perché il richiamo allo stile nordico è molto apprezzato in città.

Tendenze_mise_en_place_primavera_08

Direi che le novità più interessanti nelle nuove aziende sono i temi grafici e l’utilizzo di lettere ed iniziali molto grandi. Uno stile che ricorda gli anni 60′ e 70.

ora tocca a voi sbizzarrirvi.

CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *