Volete vincere una cena? Allora questo contest fa per voi… si proprio voi…
Amate la buona cucina e spesso pranzate fuori casa, sperimentando nuovi ristoranti e magari commentando con amici e parenti l’esperienza gastronomica vissuta?
Il contest Slurp che posti! fa proprio al caso vostro.
Dal 15 Aprile al 9 Giugno prendendo parte a questa gustosa iniziativa, potrete vincere un’esperienza diversa dal solito.
Come funziona:
– per partecipare bisogna registrarsi gratuitamente al sito de Il Mangelo (www.ilmangelo.it) e lasciare i propri commenti ai ristoranti che si sono provati. I commenti vanno inseriti direttamente sul sito Il Mangelo, collegati ai ristoranti.
– Vincono gli utenti che nel periodo di durata dell’iniziativa lasceranno il maggior numero di commenti validi sul sito del Mangelo.
Cosa si vince?
Ogni città de Il Mangelo avrà il proprio premio, che consisterà in
– un pranzo o una cena speciale per 2 persone in uno dei migliori ristoranti tra quelli segnalati come ‘Fuori Porta’ dalle guide stesse
– una macchina messa a disposizione da Mazda Motor Italia per raggiungere il ristorante e godersi la cena
– una copia omaggio della guida Il Mangelo della città
I ristoranti che hanno aderito all’iniziativa e in cui si potrà andare a pranzo o cena sono:
MILANO: POMIREAU http://www.pomiroeu.com/ ROMA: ACQUAVIVA - VILLA GRAZIOLI http://www.villagrazioli.com/italiano/ristorante.html TORINO: LA CREDENZA http://www.ristorantelacredenza.it/ VENEZIA: LA PECA http://www.lapeca.it/ GENOVA: BALDIN http://www.ristorantebaldin.com/ NAPOLI: CASA DEL NONNO 13 http://www.casadelnonno13.it/home
Una volte che aderite al Contest dovete pubblicare il logo che potete scaricare da questo post e farlo reindirizzare al seguente indirizzo:
http://www.ilmangelo.it/Archivionewsletter/SlurpchepostiCommentaevinci.aspx





