Continua il tour della nuova casa, oggi facciamo tappa tra la lavanderia e il bagno azzurro, quello che consideriamo il bagno di servizio. Poi faremo tappa anche in quello della nostra camera.
Sta prendendo forma anche questo bagno mancano lo specchio e dei particolare anelli porta salviette.
Una delle particolarità di questa stanza è il lavandino Bounce di Ever Life Design che è poliuretano morbido che si piega con il movimento delle braccia e delle mani in modo tale da essere duttile senza rompersi o spezzarsi, resistente a graffi ed urti. Lavabo completato da una mensola che lo sorregge. Affiancato un mobiletto bianco sospeso.
Completano la stanza i sanitari della Ceramica Cielo bianchi, sospesi, semplici essenziali.
La rubinetteria è in acciaio satinato compresa la placca dello sciacquone.
Sotto la finestra al posto del vecchio calorifero è stato posizionato un grande scaldasalviette bianco opaco in orizzontale della Antrax.
Una semplice nota originale è la lampada Parentesi di Flos che di solito troviamo nei salotti o negli studi e che noi abbiamo voluto inserire in questo contesto.
Si nota anche la doccia che è totalmente a filo pavimento con il suo box doccia integrato di cristallo su due lati con porta basculante di Rare.
Per accedere a questo bagno si passa dal locale lavanderia che abbiamo integrato in questo che poteva essere considerato un antibagno. La zona lavanderia è formata da un mobile che contiene sia la lavatrice che la asciugatrice, detesto gli stendi biancheria. Di fianco c’è il mobiletto per i panni sporchi e poi il lavello con vaschetta a sezioni modulari con un rubinetto a doccetta che vedrete prossimanete.
Per entrambe le stanze abbiamo scelto una illuminazione uguale, ovvero il lampadario a sospensione di Artemide Castore.
Tutti i vari elementi di questo bagno sono stati scelti presso lo show-room di Monza Pressiani
Le foto sono state realizzate da Claudia Calegari.
Vi sto incuriosendo? Volete sapere come è invece il bagno padronale? Settimana prossima vi svelerò anche quello.
Vi siete iscritti al mio canale YouTube? Cliccate qui!