K

Kitchen is reality: gli elettrodomestici sono stati scelti

Eccomi dopo un po’ di tempo passato a fare parecchie riflessioni ho finalmente trovato e selezionato i grandi elettrodomestici per la mia nuova cucina! Fiato alle trombe ed ecco che cosa ho scelto e sto aspettando che arrivino….

Bene allora facciamo il riassunto forni! Presenti. Saranno due… Uno pirolitico con iniezione di vapore… Si ho trovato il giusto mix che stavo cercando e potrò avere un forno che si pulisce facilmente, potrò fare delle super pizze e cuocere un ottimo pane con l’aiuto del vapore. Nel progetto avevo previsto un forno microonde ad incasso, ho fatto una variazione ed ho dotato la cucina di un forno combinato, microonde e forno normale… In questo modo avrò tutte le qualità del microonde tradizionale ed un forno in più se avrò urgenza di cuocere due piatti contemporaneamente. All’inizio non avevo riflettuto su questa opportunità ma poi mi sono documentato bene ed ho capito che un forno combinato con microonde, sopratutto per questa parte non ha nessun potenziale problema di funzionare in modo corretto ed in modo funzionale.

In questo modo ho potuto anche farci stare un cassetto scaldavivande… Una chicca in più per la mia cucina.

Sulla penisola centrale ci sarà una piastra ad induzione della lunghezza di 90cm con la possibilità di avere ben 3 zone e altrettante flessibili in modo da poter cuocere tante cose e gestire più di una pentola….. il mio sistema di cottura sottovuoto ringrazia!!!!!

Frigorifero perfettamente incassato nella grande anta dove sarà alloggiato. Ho optato per un frigorifero no frost, un piccolo investimento per un grande risultato di prodotto sempre ben conservati e mai umidi.

Da ultima la lavastoviglie. La cucina avrà uno zoccolo molto basso alto solo 6cm per avere una linea super moderna ed elegante per cui ho cercato il miglior prodotto sul mercato che rispondesse alle mie esigenze strutturali ed a quelle funzionali.

Siete andati a vedere l’ultimo video? Non ancora? Che aspettate… Cliccate qui ed iscrivetevi al mio canale You Tube.

CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *