Il posto più strano per Sambonet
Un oggetto di design dedicato al mondo del food può avere un’altra vita? Io credo di sì, penso che anzi un oggetto, che solitamente utilizziamo per cucinare, portare in tavola qualcosa o per tagliare una pietanza, possa avere una nuova vita e lasciando libera la fantasia si può anche scoprire che possa trovare un nuovo futuro.
Ecco perchè ho deciso di partecipare al nuovo progetto di Sambonet #freeyourdesign, #ilpostopiustranoper dove alcuni blogger da vari mondi sono stati selezionati per giocare con un prodotto delle varie collezioni dell’azienda e reinventare il loro utilizzo.
Io per questa avventura, che ho vissuto come una sfida per lasciare libera la mia creatività, ho scelto Kikka lo storico bollitore latte dell’azienda ed ho iniziato ad immaginare come poterlo utilizzare in modo alternativo e fantasioso e sopratutto utile.
Cosa potrà mi diventare un bollitore del latte, come un uomo lo potrebbe riusare per la sua vita quotidiana. Beh ecco come guardate le foto che di seguito ho riportato e realizzato.
Un vaso di fuori , beh certo, per accogliere lo sbocciare della primavera come queste peonie tagliate molto corte.
Una chiave molto maschile in camera, nella cabina armadio, o su un mobile potrebbe diventare un porta calzini arrotolati all’interno. Soprattuto quelli colorati, geometrici, optical che adoro indossare quando viaggio.
Sono riuscito a pensare a kikka anche come il mio nuovo porta cravatte da tenere vicino dove ci sono i profumi, gemelli, e tutti quegli accessori che indosso durante la settimana per andare al lavoro.
Voi che mi dite che ne pensate? Quale potrebbe essere la vostra idea? La vostra idea di design per il posto più strano per…