U

Una cena per 2 la gusta mise en place

men_love_table_seletti_02

É da un po di tempo che mi frullava nella testa questo nuovo progetto che vederete in qualche puntata su nuovo Cravatte ai Fornelli. Da tempo ho fatto e sto facendo ricerca sull’arte della tavola e su quanto fa tendenza in questo settore. Il design e il decoro della tavola mi hanno sempre affascinato. Ecco allora la prima puntata di questo nuovo progetto. Se una sera invito a cena qualcuno di speciale come apparecchio. Volete conquistare qualcuno oppure avete una data importante da festeggiare, una ricorrenza, anniversario.

men_love_table_seletti_04

Oggi vi propongo due apparecchiature molto diverse fra di loro ma molto accattivanti e sono ottime su un tavolo oppure se avete una cucina con un bancone o una penisola potete apparecchiare direttamente lì. Si può essere eleganti ed anche romantici nell’informalità.

men_love_table_seletti_10

La prima idea nasce quando ho visto la collezione Hybrid di Seletti me sono innamorato, cosi diversa, geniale e che riusciva ed essere elegante, raffinata ma soprattutto informale come ciò che stavo cercando.

men_love_table_seletti_07

Ho scelto pezzi solo di questa collazione abbinandola a delle posate keytlery sempre di Seletti e per finire dei bicchieri della Linea Estetico Quotidiano sempre di Seletti.

men_love_table_seletti_03

Visto che il servizio è già molto stylish di suo potete anche non usare tovaglie o tovagliette e basta un semplice vado con un fiore e una buona bottiglia di champagne. Weight di Thinkk design presso Spotti.

men_love_table_livellara_03

L’altro proposta è basata si qualcosa mi molto lineare totalmente differente ma che ha molto carattere.

men_love_table_livellara_05

Il camouflage è diventato un classico nel fashion e piace a moltissime persone. Ecco allora l’idea vincente di Freshness che l’ha portato sulla tavola con la sua linea mimetic. Una cena rock per un momento che porterà a dove vorrete voi. Anche i bicchieri sono sempre di Freshness distribuiti da Livellara per l’Italia. 

men_love_table_livellara_02

Sullo sfondo vaso Kora blu per Spotti Edizioni.

men_love_table_livellara_10

A voi la scelta questa sono li prime due proposte che ho confezionato per voi. La mia personale gallery di arte della tavola si arrichisce dopo lo speciale San Valentino e Pasqua.

men_love_table_livellara_04

Devo fare un ringraziamento speciale alle aziende che mi hanno permesso di divertirmi in questa idea e a Spotti che mi ha ospitato per gli scatti fotografici e lo Champagne G. H. Mumm che è stato il wine motive di queste giornate.

CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *